Siamo particolarmente impegnati per la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri clienti di fronte alla minaccia del COVID-19.

A tal fine, la Wabes ha adottato fin dall’inizio misure di ampia portata per continuare a fornire biancheria e indumenti da lavoro igienicamente perfetti.

  • I nostri autisti hanno tutti abiti da lavoro, mascherine di respirazione, guanti usa e getta e disinfettanti per le mani sul camion. Dopo ogni carico, i vani dei mezzi di trasporto vengono disinfettati.
  • Adottiamo processi di lavaggio disinfettanti elencati dall’RKI (Robert Koch Institute) che sono approvati anche per la biancheria contaminata da Covid-19.
  • Ogni articolo processato nella nostra lavanderia è trattato igienicamente in conformità con i certificati RAL 992 1-3 applicabili. www.waeschereien.de
  • I dipendenti della produzione indossano ulteriori dispositivi di protezione individuale
  • Alcuni dipendenti svolgono il lavoro in home office e sono ancora disponibili per tutte le vostre esigenze e supporto.

Facciamo tutto il possibile per garantire la sicurezza dell’approvvigionamento e per mantenere la qualità abituale del nostro servizio.

Ci auguriamo che possiate mantenervi in salute e di potere superare bene questo momento difficile.

Chiudi il menu